venerdì 5 febbraio 2010

Dietro la cortina fumogena...










4 commenti:

  1. "Forse alla gente non piacerà che io dica queste cose, ma voglio chiederle una cosa: che cosa vuol dire amare veramente l'umanità? Vuol dire affermare ciò che credi la gente debba sapere e prenderti le critiche? O vuol dire affermare ciò che credi la gente voglia sapere e prenderti gli elogi?" David Icke

    Provo a rispondere.

    Avendo raggiunto la Verità (senza che alcuno voglia verificarlo per mezzo degli strumenti filosofici, scientifici e giudiziari) e, conseguentemente, sono divenuto il solo UOMO LIBERO, incondizionatamente, da tutti i miei connazionali, che amo più di me stesso, mi ritrovo a vivere, con decorrenza 1/11/2003, in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere".
    Quindi, rispondo a D.I.: nessuna critica od elogio di uomo e nessun Dio terreno o celeste potrebbero mai togliere od aggiungere una sola briciola di benessere personale da me sapientemente conseguito.
    Perché amo tutti i miei simili più di me stesso?
    Perché ho le prove empiriche, schiaccianti, vale a dire, inconfutabili, incontrovertibili, che tutti gli amati connazionali, al mio cospetto, sono "handicappati mentali" pazzi, "totalmente incapaci d'intendere e liberamente volere". Pertanto, io non posso imputare loro alcunché, perché INNOCENTI come bambini.
    Tale mia impensabile ma vera condizione di vita, la partecipai in data 24 agosto 2008 all'Amico Paolo Barnard, che ritengo uno tra i pochissimi reporter sinceramente non allineati, per essere indipendenti da chicchessia.
    Ebbene quale fu la Sua immediata risposta?
    Incollo qui il breve testo:

    “Caro Padidio, apprezzo la sua bellissima lettera che mi riempie di invidia per lei. Il suo status di persona in perfetta felicità è ciò che motiva la mia ammirazione per come lei si è saputo condurre nella vita. Sapere che esiste qualcuno così appagato mi dà gioia e la ringrazio per avermelo fatto sapere. Con stima, Barnard.".

    Quanta delusione mi ha dato! Ho suscitato in Lui SOLO invidia!!! Quando io (per vincere qualsiasi potere forte dell’orribile NWO massonico) speravo che Egli esercitasse al massimo la sua professionalità, cosicché, con l’aggiunta di qualche altrettanto ottimo avvocato “giurista”, da incardinare CAUSA (stravinta in partenza) al Tribunale di Roma, si addivenisse a riconoscere la particolare mia “situazione giuridica soggettiva”, pure contemplata dalla legge n. 2248 del 1865 sui “diritti soggettivi e interessi legittimi", si addivenisse a riconoscere la mia persona titolare di un DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO con valore “erga omnes”, tale da farmi divenire tanto ricco di Euro da poter AZZERARE circa 4-5 volte il non più sostenibile nostro stramaledetto “Debito pubblico” dei CRETINI, perché imposto dalla mefistofelica malvagità (appunto “cretineria”) di pochi uomini che avvelenano la vita alla stragrande maggioranza di 7 miliardi di abitanti.

    Caro Amico SIGERSON, per ulteriori dettagli, ricambiami la visita e leggi quanto più ti sarà possibile. Fammi pure non 1 ma 100 domande per chiarimenti. Attento però a non farti venire mal di capo, sii forte! Poi datti da fare per diffondere l’informazione della mia esistenza di LAICO cristiano, a-religioso e a-partitico. Appartengo all’intera umanità, che dovrà vivere felice, sempre per fede e sempre nel bene e nel male. L’uomo ha un solo acerrimo avversario da combattere: se stesso e nessun altro! Buona lettura e cordiali saluti :)

    Inenascio Padidio

    RispondiElimina
  2. Sig. Ineascio Paddio la ringrazio moltissimo per il suo commento è il primo sul mio blog :-)
    Per quanto riguarda la sua situazione, visto che nulla posso aggiungere o togliere al suo stato raggiunto, non credo io possa dirle chissa cosa...
    Lo dico in modo ironico ovviamente, mi fa molto piacere voglio appartenere anche io all'umanità che vivrà felice e cerco di essere sempre positivo e di scuotere le coscienze in tutti i modi...
    Devo dire che il suo messaggio è un pò criptico per me, se ho capito bene ha detto di se a Barnard e la sua risposta l'ha delusa... cosa si aspettava? E la causa legale cosa riguarda?
    Appena posso do un'occhiata sul suo blog più approfonditamente...
    A presto!
    Sigerson

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa da un giornalista come P.B. mi aspettavo che facesse il giornalista, riportando l'informazione che io, dal 3/3/1994, per la malvagità di mia sorella e una cognata, entrambe assatanate del "dio Denaro", con la complicità di un ricchissimo medico di fama nazionale, sono seppellito in "Manicomio familiare" di mq. 16, emarginato da tutti i familiari, praticamente condannato alla "Morte civile", con 2 dilette figlie superstiti che si sono autodiseredate da me.
    Pertanto, sono dall'inizio 2001, in CONTROVERSIA con tutti gli amati connazionali. Rivendico l'onorario della "Lezione di Sapienza" SEMPLICE, impartita in 7 anni (25/10/1993 - 25/10/2000) all'intera popolazione italiana. Lezione assoggettata al pagamento di Lit. 100 miliardi delle vecchie lire. Tutti beneficiano della ricca franchigia, oggi rivalutata a Euro 3.000.000. Chi non possiede patrimonio oltre detta franchigia nulla ha da pagare, perché la lezione è data a garanzia del BENE COMUNE, fine della nostra benedetta Costituzione.
    Posso comprendere Carlo Azeglio Ciampi, Romano Prodi, Giorgio Napolitano, Silvio Berlusconi, Antonio Fazio, Marco Tronchetti Provera, e tanti ricconi d'Italia. Sono oltre 333 massime Personalità, tutte soggette all'onorario della "Lezione di Sapienza" SPECIALE, per cui mi dovranno favorire l'intero patrimonio posseduto. Beneficiano sempre della citata franchigia. Ad essi tolgo solo il SUPERFLUO, che non serve alla loro vita e ai loro eredi.
    Sono dati che non ho sognato ieri! Li ho notificati in data 13/06/1994 al Ministro di Grazia e Giustizia, On.le Avv. Alfredo Biondi del 1° Governo Berlusconi. Alfredo Biondi, tra i primi giuristi d'Italia, di DIRITTO se ne intende. Mi rispose con l'augurio che al più presto potessi risolvere la mia vicenda come da me richiesto. Io allora rivendicavo l'intero patrimonio soltanto del Chiar.mo Prof. Vincenzo Bonavita, il quale, sulla sola delazione delle mie congiunte, aveva scambiato una mia SIMULAZIONE, in una lite familiare, di persona che ha disintegrato interamente il proprio "io", scambiandomi con persona affetta da "Psicosi delirante, pericolosa per sé e per gli altri". Diede disposizione di curarmi in Trattamento Sanitario Obbligatorio con forti dosi di HALDOL, cura alla quale io non volli assolutamente sottomettermi e perciò abbandonato dai familiari, chiuso per sempre in manicomio.
    Sono trascorsi oltre 15 anni e mi trovo ancora in "Manicomio familiare". Ma Voi tutti connazionali siete a vivere da schiavi nel gigantesco "Manicomio Italia".
    A chi spetta il DIRITTO/DOVERE di liberare dalla schiavitù monetaria e rendere finalmente UOMINI LIBERI???
    Spetta unicamente alla mia umilissima persona!
    Ad esempio, tu, Sigerson, Paolo Barnard e tanti altri paladini di giustizia, come state a patrimonio? Rientrate nella franchigia di Euro 3.000.000, per cui a Voi la mia "Lezione di Sapienza" SEMPLICE è GRATUITA?
    Dell'immensa ricchezza, sapientemente guadagnata a me, personalmente, non occorre un solo Euro!
    Tutta la ricchezza servirà esclusivamente per rifondare la NUOVA BANCA D'ITALIA S.p.A. del Popolo Italiano, con l'istituzione del "Reddito di cittadinanza", rivendicato da tanti uomini di buona volontà.
    Soltanto così si risolverà qualsiasi crisi economica/finanziaria e ambientale. Si metterà la parola FINE a tanti reati che si compiono nel secolare sistema sociale profondamente ingiusto, in tutto il mondo.
    Dall'Italia copieranno tutte le Nazioni, in primis gli Stati Uniti d'America di Barack Obama.
    Ulteriori dettagli sul mio blog

    http://eascioblog.blogspot.com

    Sigerson, per favore ricambiami il "tu". Sappi che io non lascerò questa vita senza l'assicurazione che tu, i giovani come te e le future generazioni abbiano un futuro nella pace, gioia e serenità, per una vita terrena meravigliosa (a prescindere dell'aldilà), veramente degna di essere vissuta.
    Cordiali saluti :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Egregio SIGERSON, rammaricato molto (per l'Italia e per tutte le Nazioni perché si rinvia nel tempo il conseguimento della GIUSTIZIA sociale con benessere dell'intera umanità), Ti comunico che FACEBOOK ha disattivato il mio account, senz'alcuna mia offesa a chicchessia o violazione di alcun diritto altrui.
    Grazie, penso anche a Te, la mia unica pagina creata su FB: «Senza il mio AMORE Silvio Berlusconi si ridurrà a INFAME della Storia» aveva acquisito 34 fan.
    A detta pagina ho lavorato al massimo del mio tempo per oltre 30 gg, per aver associato un poderoso ALBUM di ben 178 foto/documenti, intitolato:
    «Testimonianze tratte da' LA DIVINA COMMEDIA BIS».
    Detto ALBUM rappresentava appena il 10% dell'intera Opera. Su 5 foto/documenti altamente significativi, utili a far comprendere, in sintesi efficacissima l'intera opera benefica per tutti, avevo taggato 20 seguenti Amici:

    1) Domenico De Simone, 2) Enrico Grosso, 3) Giorgio Simonetti, 4) Il Diritto Di Sapere, 5) Carlo De Padova, 6) Nicolò Giuseppe Bellìa, 7) Paolo Mentereale, 8) Antonella M. Rustico, 9) James Randi, 10) Marco Saba, 11) Alfonso Luigi Marra, 12) Alberto Perisi, 13) Simec Giustizia Monetaria, 14) Michel Martone, 15) Guido Scorza, 16) Francesco Morelli, 17) Lorenzo Scarola, 18) Michele Ficara Manganelli, 19) Claudio Messora, 20) Francesco Santorelli.

    Per lo più si tratta di Amici AVVOCATI e GIORNALISTI, che teorizzano fortemente, con giustissime motivazioni, contro il sistema malvagio, il quale priva della libertà CARNEFICI (Massoni banchieri convinti erroneamente - come Hitler/Mussolini/Stalin et al. - di essere nel giusto con Dio) e VITTIME (la stragrande maggioranza dei 6-7 miliardi di persone abitanti della terra).

    Trattasi di 20 Amici, dove alla fine ho messo Te e altri due, in sostituzione dell'avvocato Dario Franceschetti e dei giornalisti Enzo Di Frenna e Maurizio Decollanz, i quali ho notato che mi hanno "rimosso dagli Amici", evidentemente per sottrarsi alle loro responsabilità. Motivo per cui ho taggato, proprio per responsabilizzare direttamente 20 persone, tra cui l'americano JAMES RANDI che equivale all'italiano PIERO ANGELA.
    Il grosso del tempo l'ho impiegato per mettere una didascalia ad ogni foto/documento, necessaria per chiarire bene tutta la mia vicenda vissuta, e che ancora vivo, da pazzo chiuso in manicomio privato, trovandomi così in CONTROVERSIA con i connazionali e con tutti i miei simili, tra i quali ci sei anche Tu, Francesco Santorelli (non puoi dire: «Ma io cosa c'entro?» C'entri, c'entri! Come c'entra Berlusconi, Napolitano, Ciampi e tutti gli altri connazionali).
    Ho perso pure molto tempo per richiedere l'Amicizia a oltre 1000 utenti. Questi utenti me l'hanno pure accordata ringraziandomi, eccetto l'ultimo di ieri che me l'ha negata, scrivendo sulla mia bacheca: «Ma che fai la collezione di amici?».
    Al che gli ho risposto sùbito:
    «<3 Egregio utente..., grazie della domanda! Se ho qualcosa immensamente importante da rivelare, è razionale che mi adoperi per aver registrato un congruo numero di amici per comunicarlo. Mi sento sinceramente amico di tutti gli utenti facebook, buoni e cattivi, belli e brutti, sani e malati, giovani e anziani, etc. Se tu poi, liberamente, decidi di non accordarmi l'amicizia, consenti anche a me la LIBERTÀ di ritenerti, comunque, amico. Un caro saluto e rispetto :) <3 :)».

    Caro Amico Sigerson, secondo Te, come mai FACEBOOK: network di utilità sociale, mi ha disattivato l'account?

    Avrei desiderato comunicare questo contenuto per e-mail ma non ho trovato l'indirizzo per farlo, perciò scusami se l'ho fatto qui. Un caro saluto :)

    RispondiElimina